ATTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    QUI METTEREMO TUTTE LE NOTIZIE SU CONDUTTRICI E SU ATTRICI FAMOSI,QUELLI PIU' AMATI E ANCHE PIU SEGUITI DAI FAN,POSSIAMO DIRE TUTTO,SE HANNO FIGLI,L'ORGANIZZAZZIONE DEI MATRIMONI ECC...
     
    Top
    .
  2. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    Un giornata all'insegna della complicità, lontano dagli impegni personali e professionali - le due donne sono sempre in prima linea nelle loro rispettive attività imprenditoriali e madrine di numerose iniziative a sostegno dei diritti dell'universo femminile.

    Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica e regista è stata madrina del Social World Film Festival 2013.

    Francesca Severi, direttore creativo della maison di pret à porter di lusso Maria Grazia Severi, è di recente stata insignita, per i suoi meriti imprenditoriali, del prestigioso titolo di "Cavaliere all'ordine al Merito della Repubblica Italiana" concesso dal Presidente della Repubblica.Maria Grazia Cucinotta è stata paparazzata nel centro di Milano in compagnia della stilista Francesca Severi; le amiche hanno trascorso un pomeriggio insieme tra i consigli di stile di Francesca nelle vie della moda.




    ROMA - Monica Bellucci si sarebbe separata dal divo francese Vincent Cassel per una relazione con l'imprenditore azero (e businessman russo) Telman Ismailov, secondo Haqqin.az, un sito azero di gossip e mondanità. Un flirt, stando a un altro sito russo, Spletnik.ru (Pettegolo), che ha ripreso i rumors azeri, iniziati addirittura nel 2009, quando l'attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 vip all'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso "Mardan-Palace", fatto costruire da Ismailov attirandosi le ire di Putin per un investimento da capogiro all'estero in piena crisi finanziaria internazionale.

    Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, era finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità. Noto, secondo i siti gossip, per la sua fama di dongiovanni, il controverso e stravagante magnate è salito all'onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest'ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un "Happy Birthday" alla festa di compleanno dell'oligarca. I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme.


     
    Top
    .
  3. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    GIULIA BEVILACQUA



    Anche questa sera, si rinnova sulla prima rete Rai l’appuntamento con la fiction Fuoriclasse, in onda a partire dalle ore 21:20. Due gli episodi che saranno trasmessi, rispettivamente dal titolo I pagellini e Gli ispettori. Ovviamente, in entrambi i casi si tratta delle repliche della prima fortunata stagione, in attesa della seconda che vedrà come sempre la presenza di Luciana Littizzetto nei panni di un’insegnante di lettere con una vita piuttosto complicata.

    “La bellezza di questa serie è che non ci sono grandi gnocche, ma bravi attori di cinema e teatro che sanno recitare”: con questa dichiarazione, l’attrice e comica Lucianina ha voluto spiegare sulle pagine del settimanale TelePiù la serie che la vedrà protagonista. Iniziate lo scorso 26 luglio, le puntate in replica andranno avanti ancora per cinque prime serate, riproponendo gli episodi già trasmessi nel 2011.

    Al centro della storia, ispirata ai libri Ex Cattedra, Sottobanco e Fuori registro dello scrittore ed ex insegnante Domenico Starnone, ci sono le storie di alunni ed insegnanti di un liceo classico di Torino. La Littizzetto è la professoressa di italiano Isa Passamaglia costantemente alle prese con le difficoltà che il suo mestiere, che ama follemente, talvolta presenta. Ma le difficoltà sono anche fuori la scuola, a casa, dove deve fare i conti con un marito, Riccardo, interpretato da Neri Marcorè, che ha lasciato lei e loro figlio, Michele di 14 anni, per scappare con una donna più giovane. Enzo Vivaldi, collega di Isa, cercherà tuttavia di conquistare il suo cuore.

    Da qualche settimana, intanto, a Torino sono iniziate le riprese della seconda stagione della fiction che vedrà la presenza di tre importanti new entry: Giulio Scarpati, che passa così a Fuoriclasse dopo la sua lunga esperienza nell’ambito di Un medico in famiglia, fortunata serie Rai alla quale ha detto addio proprio di recente, Giulia Bevilacqua ed Ettore Bassi.




    VITTORIA PUCCINI



    Serena, felice, grazie a Fabrizio Lucci, il direttore della fotografia con cui ha ritrovato l'amore dopo l'addio con Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, impegnata sul set a Roma, si prende un break per fare la spesa, rigorosamente bio.
    L'attrice è stata paparazzata mentre, con indosso pantaloni morbidi beige, top optical in tono e infradito ai piedi, entrava nei negozietti del cuore della capitale per acquistare frutta e verdura.

    Occhialoni scuri, volto riposato, capelli lasciati sciolti sulle spalle leggermente ondulati, abbronzata, Vittoria, mamma attenta di Elena, avuta durante la relazione con Alessandro Preziosi, sa come mantenersi in forma mangiando sano. In questo modo non ingrassa mai e ci guadagna in salute, rimanendo splendida.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 18:03
     
    Top
    .
  4. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    MANUELA ARCURI



    Una coppia da bollino rosso. Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono concessi una vacanza a Ponza, prontamente immortalata da "Novella 2000". Se le foto non bastassero a testimoniarne il feeling perfetto, ci pensa il magazine a scrivere per inciso che "la coppia gode di ottima salute erotica". La fuga d'amore sull'isola scorre tranquilla tra coccole hot, grattatine sotto la doccia e uscite di seno. Il micro bikini della Arcuri fatica infatti a contenerne le curve. Pare che i due piccioncini convoleranno a nozze l'anno prossimo. La crisi della scorsa primavera è ampiamente archiviata.



    SABRINA FERILLI



    La battaglia degli ascolti sta per iniziare, ed è proprio Mediaset a lanciare il guanto di sfida. Lo farà, precisamente, lunedì 2 settembre, quando andrà in onda il primo episodio di “Baciamo le mani - Palermo - New York 1958”, la fiction che aprirà per prima la nuova stagione tv con un mix di ingredienti ben consolidato: mafia e melodramma, con l'aggiunta di due interpreti d'eccezione come Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

    L’accoppiata delle protagoniste è del tutto inedita e ha tutti i presupposti per diventare il punto di forza della serie. Virna Lisi si è confermata negli ultimi anni come volto di spicco delle serie targate Mediaset. La Ferilli, invece, conferma la sua duttilità grazie alla partecipazione in qualità di giurata ad “Amici” nella dodicesima edizione e all’interpretazione della malinconica e super sexy spogliarellista in “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

    Lisi e Ferilli avranno un altro nemico comune da sconfiggere, stavolta in materia di ascolti: Lorenzo Jovanotti, che proprio il 2 settembre sarà protagonista su Raiuno con lo speciale “In questa notte fantastica”, che proporrà il meglio del tour estivo negli stadi. Un osso particolarmente duro, visto che le aspettative per il mega evento musicale sono pari al 26% di share.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 18:02
     
    Top
    .
  5. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    GABRIEL GARKO



    Bagno di folla per Gabriel Garko al Todi Festival; un migliaio di persone hanno acclamato l’attore giunto nella cittadina umbra per presentare la fiction prodotta da Mediaset dal titolo Rodolfo Valentino: la Leggenda, che andrà in onda nella prossima stagione autunnale e che vedrà Garko impegnato come protagonista e interprete del mito di Hollywood.

    “Sono molto emozionato, - ha detto Garko - interpretare un personaggio come Rodolfo Valentino la considero una vera e propria responsabilità. Ho studiato molto per immedesimarmi nel divo di Hollywood e spero che il pubblico sia soddisfatto del risultato”

    L’incontro, al quale hanno partecipato Emilia Costantini, autrice del libro Rodolfo Valentino, Antonio Antonucci Ferrara, Direttore di Fiction Mediaset e ad Alberto Tarallo, produttore della biopic, si è svolto nella Sala delle Pietre ed è stato seguito da diverse testate giornalistiche nazionali e locali, televisive e della carta stampata, facendo registrare una partecipazione fuori dalle aspettative anche da parte del pubblico.

    Dopo il convegno-evento, il direttore artistico Silvano Spada ha dato un ricevimento nella sua abitazione di Todi a cui hanno partecipato, oltre a Gabriel Garko, Ornella Muti, che domani vestirà i panni della strega Matteuccia nello spettacolo di chiusura del festivalProcesso alla Strega, l’ex Presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti, il Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il Sindaco di Todi Carlo Rossini, Ines Theodoli Torlonia, Luisa Todini, Johnny del celebre Assunta Madre a Roma, Marina Ripa di Meana, il press agent dei divi Enrico Lucherini, (a cui recentemente l’Ara pacis ha dedicato una mostra), il capo ufficio stampa di Mediaset Luisa Marchese, Pino Strabioli e molti altri ospiti.




    MARIA DE FILIPPI



    Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ecco com’è davvero la coppia d’oro della Tv. Lo rivela il grande conduttore in un’intervista esclusiva a Oggi in edicola. Costanzo si confessa su tutto: figli, famiglia amore. E a sua moglie dice: «Maria, mi sembra non sia esistito altro prima di te».


    Maria De Filippi, che mamma! – LEGGI | FOTO


    DA WIKIPEDIA AI BRIVIDI - Wikipedia scrive di lui; «Maurizio Costanzo (Roma, 28 agosto 1938) è un giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, paroliere, professore universitario e massone italiano» (di questo però ufficialmente pentito, ndr). Sfido chiunque a non provare un brivido, una vera ansia da prestazione nel doverlo quindi affrontare in una calda giornata di fine agosto, oltretutto a ridosso di una data importante come il settantacinquesimo compleanno, con l’obiettivo di farsi raccontare qualcosa di inedito. Mentre parcheggio l’auto fuori della sua villa di Ansedonia penso a quante interviste lui possa aver rilasciato nel corso della vita, a quanti colleghi abbiano, più o meno con successo, tentato di portare a casa un titolo da copertina, a quante volte lui si sia sentito fare le stesse banali, stupide, prevedibili domande sul mondo della televisione, sulla sua vita privata. E su Maria.


    Milly Carlucci, Mara Venier, Maria De Filippi: guerra tra le regine della tv – LEGGI | FOTO


    MARIA TI LEGGE DENTRO - Già, lei. Sua moglie. La splendida cinquantenne che mi apre la porta di casa loro, con shorts identici a quelli di mia figlia (aspirante teenager), con due gambe da sballo e l’aria imprevedibilmente complice nei miei riguardi. Mi ha letto negli occhi, ha colto la mia ansia, è avvezza a decifrare ogni declinazione dell’emotività umana: il suo C’è posta per te è infatti come una lezione universitaria di psicanalisi. Maria De Filippi ti legge dentro. Anche se non vuoi.


    TORNA IN RADIO - Con garbo vengo fatta accomodare in terrazza, nell’attesa che lui arrivi. Mi siedo, apro il blocco nervosamente e ripenso alle domande da fare: Costanzo torna in radio, bisogna chiedergli che cosa pensa su questo rientro, sulla tv, sulla politica, sul governo… Maurizio arriva e mi offre un caffè, mentre mi chiede se ciò che sentiamo sullo sfondo sia il tubare di una tortora o in realtà sia un’upupa. Lui è convinto si tratti di quest’ultima, Maria molto meno. Con una sicumera degna di un’ornitologa rodata, affermo che senza dubbio alcuno si tratta di una meravigliosa e inconfondibile upupa. Gli strappo così un sorriso. Posso cominciare con le domande, dunque.


    La radio: un gradito ritorno, vero?
    «Molti anni fa conducevo L’uomo di mezzanotte. Mi piaceva parecchio, ma senza dirmelo soppressero il programma da un giorno all’altro, approfittando della pausa estiva. Ci rimasi male, non posso negarlo. Il proprietario di Rtl 102.5 recentemente mi ha proposto uno spazio: dal 9 settembre, dal lunedì, dalle 23 all’una del mattino. Sarà il Radio Costanzo Show, in diretta con gli ascoltatori. Sentirò le loro storie, darò le mie opinioni, farò compagnia a chi si sente solo. La radio ha una grandissima diffusione, e parlando di cifre arriviamo a 7 milioni di ascoltatori».


    Oggetto vetusto, ai tempi di twitter e web…
    «Nient’affatto. Perché la radio lavora nell’intimo, parla dentro, stimola la fantasia, non è ancorata all’immagine. E i giovani non sono degli sciocchi, amano ascoltare cose sensate, se vengono loro proposte. Questo vale anche per la televisione, ovvio».


    Già, come faccio a non chiederle di parlarmene? Lei e la televisione siete la stessa cosa. Senza offesa.
    «Non lo prendo esattamente come un complimento. Cosa funziona oggi in tv? I talent show, perché permettono ai giovani di avere occasioni. Io guardo i canali “All news” perché mi offrono un servizio, ma sento terribilmente la nostalgia del varietà. Dov’è finito? Perché non lo fanno?».


    Mi prende in giro, Costanzo? Lo chiede a me? Ma chi mai potrebbe farlo, il varietà, che ormai solo nelle sapienti pillole di Techetechetè riusciamo a vedere, quasi ipnotizzati?
    «I geniali autori che firmano quel programma potrebbero farlo con Enrico Brignano, con Alessandro Siani. Oppure, ovviamente, con Fiorello, il più grande in assoluto. Ce ne sono, di possibilità. Basta scegliere le persone giuste. Anzi pongo una domanda ai dirigenti Rai: anni fa fui nella commissione di un concorso per nuovi autori. Che fine hanno fatto i vincitori? Cosa stanno facendo?».


    Quale programma vorrebbe fare che non ha ancora fatto?
    «Conviventi».


    Aiuto: proprio lei che all’altare c’è finito quattro volte. Il Vaticano lo stroncherebbe…
    «Non credo. Ho in mente una cosa sugli animali. Con un bravo etologo: sono certo che avrebbe un gran successo. Mi scusi, ma è proprio sicura che sia un’upupa?».


    Maurizio Costanzo si assenta un secondo mentre sto per rispondergli che comincio a nutrire dei dubbi a riguardo. Guardo Maria, e prendo una decisione. Chiudo il blocco e attendo il rientro del mio ospite con in mente un piano preciso. Non me ne andrò fino a quando non avrò ottenuto da lui un’emozione. Altro che opinioni sul governo e la politica.


    Lui torna convinto di aver finito l’intervista e io glielo lascio credere. Gli racconto un aneddoto di quando una ventina di anni fa mi trovavo in prima fila nella platea del teatro Parioli. Sul palco del Maurizio Costanzo Show c’era mio padre, uno psichiatra che gli era particolarmente simpatico e con cui aveva un’evidente empatia. Spiazzandolo, mentre parlava di meccanismi psicologici e roba simile, Costanzo si rivolse a me chiedendomi a bruciapelo: «Ma com’è papà? Come padre…». Risposi senza indugio ciò che pensavo, non realizzando affatto che mi stava ascoltando qualche milione di telespettatori: «Un disastro, come vuole che sia?», dissi senza usare eufemismi. Ci fu una fragorosa risata del pubblico, poi un prevedibile rimprovero di mio padre al rientro a casa e una successiva presa per i fondelli di quanti incontravo nei giorni successivi.


    Ecco, ora a telecamera spenta, alcuni lustri dopo, la domanda la pongo io, signor Costanzo: lei che padre è?
    «Non credo che i miei figli abbiano contenziosi aperti con me».


    Preferisce che definisca la sua risposta asettica o diplomatica?
    «Saverio e Camilla hanno sofferto per la separazione dalla loro madre, questo non posso negarlo. Io ho sempre lavorato molto e trascorso poco tempo con loro quando erano piccoli, ma sapevano dove trovarmi, sapevano che c’ero, comunque e sempre, per loro. Con Gabriele, il “piccolo”, è diverso ovviamente, perché lavorando meno il tempo che ho a disposizione per lui è aumentato, ma come è aumentata anche la mia età. Ho un temperamento ansioso e oggi, fra figli e nipoti, ho sette motivi di ansia. Per la precisione sette sfumature di ansia».


    Mica mi vorrà far credere che fa il nonno? Mi perdoni, ma proprio non ce la vedo.

    Maria De Filippi a questo punto da muta presenza si trasforma in un’erinni ed esclama: «È un nonno fantastico, nel suo ufficio ci sono appesi ovunque i disegni dei nipoti, lo vanno a trovare con regolarità e giocano con lui nel suo studio. Ora il problema è che in vacanza borbotta che li vede poco. Ma perché Maurizio non lo dici? Dillo che li adori e dille anche cosa pensi dei tuoi ragazzi, forza!».


    «Sono molto orgoglioso di loro. Non è stato semplice portare il mio cognome. Hanno talento, sono brave persone, sono stato fortunato. Saverio è uno straordinario regista, Camilla mi somiglia terribilmente, è rigorosa, dignitosa. Gabriele è un ragazzo d’oro. Anni fa non stetti bene e dovetti fare dei controlli in ospedale, luogo che non amo affatto e dove è davvero difficile farmi stare, e mi accompagnarono anche i miei figli. Vedere il grande giocare con il piccolo fu un’emozione che mi sorprese, tanto fu intensa». Cinico, pragmatico, potente, schivo: questi sono gli aggettivi più comuni che si usano per definire Costanzo. Adesso Maria vuole assolutamente convincermi che suo marito sia stato sempre un po’ vittima della «sindrome Jessica Rabbit». Ricordate? «Io non sono cattiva, è che mi disegnano così!».


    Che vita è questa, Costanzo? Ne ha vissute tante…
    «Una vita estremamente piacevole, non ho rimpianti e ciò mi rende sereno. Ho la sensazione di aver ricevuto più di quanto meritassi dalla sorte».


    Si è sposato più volte, ma tutti noi pensiamo solo alla De Filippi, lo sa?
    «Anche io. Un neurologo mi ha spiegato che la memoria fa una sorta di cernita conservativa a nostro beneficio: a me sembra di non aver avuto altro prima di lei. Comunque è sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale».


    Chi ha cambiato chi?
    «La verità? Ci siamo fatti del bene reciprocamente. Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose».


    Forse semplicemente a “stare” più dentro se stesso e meno fuori da lei?
    «Un ritmo di lavoro come quello che sostenevo prima non mi aiutava di certo in questo. E lei è di fatto una donna unica che in questi vent’anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario».


    Il segreto, dunque?
    La risposta arriva all’unisono: «Volersi un gran bene». Squilla il telefono. Costanzo parla con un collega ammalato che non sentiva da due anni. Pochi minuti, il tempo per ribadire un affetto antico. Gli occhi di Maurizio si inumidiscono, si alza e va via, poi torna scusandosi. «Vede, mi rattrista infinitamente la sofferenza altrui. Prima ero molto bravo a non mostrarlo, ora non ci riesco più. Mi commuovo facilmente». Aveva ragione Maria. L’uomo sa emozionarsi. Io l’ho visto. E posso andarmene.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 18:00
     
    Top
    .
  6. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    SALVO SOTTILE



    A partire dal prossimo 17 settembre, Salvo Sottile tornerà sul piccolo schermo. Dopo essere stato il volto storico di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, in seguito al suo passaggio a La7 Sottile inizierà una nuova avventura, sempre in prima serata. Si chiama Linea Gialla la nuova trasmissione in cui il padrone di casa indagherà su alcuni misteriosi fatti di cronaca, analizzando prove, dettagli ed ipotesi, e già da ieri lo stesso Sottile ci ha fatto conoscere, tramite il suo Twitter ufficiale anche il logo del programma.


    Sempre sul social network dell’uccellino azzurro, Sottile continua a tenere informati i suoi followers circa i suoi impegni lavorativi, proprio in vista della puntata di esordio. Intanto, sulle pagine del settimanale Vero Tv, ha rilasciato un’interessante intervista nella quale ci parla del suo stato d’animo attuale, oltre che ovviamente della sua nuova sfida televisiva.

    “Mi sono sentito subito a casa, si respira un bel clima”: esordisce così Salvo, nel parlare della sua nuova ‘casa’ lavorativa dopo l’addio a Mediaset. Il conduttore rivela anche che dopo la decisione di abbandonare l’Azienda di Cologno, c’era stata l’intenzione da parte sua di fermarsi per un po’: “Poi, però, è arrivata la proposta di La7 e ho accettato”.

    Spostandoci sulla nuova trasmissione che condurrà, Salvo anticipa quali saranno in temi centrali: “La cronaca di tutti i colori, non solo delitti e omicidi [...] Noi di Linea Gialla andremo a coprire tutto ciò che arriva a sconfinare con la politica, l’economia e gli altri temi che riguardano il sociale e l’attualità, raccontando le storie delle persone”. Ad affiancarlo ci sarà Fiore De Riezo, una delle colonne portanti di Chi l’ha visto?, in merito alla cui presenza Salvo ha manifestato grande entusiasmo.

    La nuova trasmissione di La7 andrà in onda rigorosamente in diretta per tre ore, ed ovviamente ci sarà una grande interazione con il pubblico da casa: “Chiederemo ai telespettatori di entrare nelle storie che raccontiamo, e di darci anche un contributo nel far luce sulle storie trattate”, anticipa Sottile. L’intervento degli opinionisti in studio sarà invece limitato al fine di dare più voce alla gente comune: “Abbiamo scelto, come titolo del programma, Linea Gialla anche per questo motivo: è un filo diretto con il pubblico”, commenta ancora il padrone di casa.

    Gli inviati sono già al lavoro sul territorio, ma Salvo anticipa anche i casi che saranno indubbiamente affrontati: “Per esempio quello di Yara Gambirasio e quello di Roberta Ragusa, sui quali abbiamo già raccolto materiale inedito molto interessante”.

    Linea Gialla, andando in onda di martedì, si scontrerà inevitabilmente con la trasmissione di RaiTre, Ballarò, ma anche con le coppe di calcio e le fiction: “E’ vero, la competizione sarà tanta ma ce la metteremo tutta”, commenta Salvo. “All’inizio sarà difficile mettere a segno buoni ascolti, ma proprio per questo abbiamo grande entusiasmo e motivazione. Ci faremo conoscere in modo graduale e conquisteremo un pubblico di affezionati”, conclude.




    ALESSIA MARCUZZI



    Una foto a Londra insieme alla figlia Mia e Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono di nuovo al centro del gossip. Poi una citazione di una canzone ha riacceso i riflettori sulla coppia, ormai scoppiata da più di un anno, e il loro amore vive solo attraverso i social network. Alessia Marcuzzi ha pubblicato una frase molto romantica I need to know now... Can you love me again? (Ho bisogno di saperlo adesso, mi potrai amare di nuovo?) e i più romantici hanno subito pensato che fosse dedicata a Francesco Facchinetti con cui ha condiviso una vacanza a Londra per amore della piccola Mia.Niente di più sbagliato perché la conduttrice del Grande Fratello ha smentito, sempre via social network, il presunto ritorno di fiamma. "ll pezzo che ho citato sul mio Instagram I need to know now... Can you love me again? - ha scritto la Marcuzzi su Facebook - è tratto dalla canzone di John Newman. Mi piace molto e non ci sono doppi sensi. Un bacio a tutti!".

    I fan non demordono e commentano dispiaciuti la smentita di Alessia Marcuzzi. Francesco Facchinetti invece non ha proferito parola e ha lasciato alla sua ex compagna l'onere di chiarire il disguido gossipparo di fine estate.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 17:58
     
    Top
    .
  7. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    BARBARA D'URSO



    ONTESILVANO. Ieri pomeriggio il sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, ha portato nel programma Mediaset Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso la sua iniziativa di far traslocare le prostitute nelle case chiuse o in lovely park.
    Il primo cittadino è convinto che questo sia l’unico sistema per liberare le strade della città dalle prostitute. E lo ha ribadito anche in tivù insieme ai sindaci leghisti Giovanni Azzolini (Mogliano Veneto) e Angela Colmellere (Miane) promotori di un referendum sull’argomento. Di Mattia ha assicurato che l’iniziativa è seria, «non ha colori politici» e che potrebbe risolvere uno dei problemi più sentiti dalla popolazione.
    Il sindaco ha spiegato anche che in questo modo si potrebbe anche porre rimedio all’imbarazzo dei tanti genitori che non sanno come spiegare questo fenomeno ai più piccoli. «Un giorno sono andato in una scuola», ha raccontato dagli studi di Milano, «ho visto dei disegni dei bambini. Quando disegnano la nostra città fanno il mare, le palme, gli stabilimenti balneari e le donnine vicino ai marciapiedi. I genitori dicono loro che sono persone che aspettano l’autobus».
    Se in trasmissione il dibattito è stato acceso e la questione è stata buttata presto in caciara (con il titolare del sito Pontifex che definiva «malati» i transessuali e gli omosessuali) intanto a Montesilvano la politica seguiva con attenzione il primo cittadino che con questa trovata si è guadagnato un’estate all’insegna della ribalta nazionale.


    «Di Mattia & Barbara D'Urso. Dio li fa e poi li accoppia!», ha scritto ‘in diretta’ Manuel Anelli (Movimento 5 Stelle) sulla propria pagina Facebook mentre la puntata era ancora in onda. «Ecco come valorizzare la nostra città: andare a Pomeriggio 5! Ha fatto goal! Epifani prendi provvedimenti e, ti prego, espelli!»
    «Il sindaco prima ha proposto i sex box, adesso propone i lovely park in abbinamento a campagne sulla contraccezione», ha commentato Vittorio Gervasi ex assessore comunale alle politiche giovanili. «Ma la contraccezione più sicura è la castità, non temo smentite. Praticarla anche nelle parole e nei comunicati stampa metterebbe la nostra Montesilvano al sicuro dalla ribalta mediatica nazionale che oramai pervade l’informazione per le continue e ripetute proposte su di un unico tema: il sesso il città. Lo stress mediatico incomincia a farsi sentire. Credo che i nostri giovani abbiano bisogno di spazi di aggregazione del tutto assenti in città, credo che abbiano bisogno di spazi culturali dove esercitare i loro talenti piuttosto che di spazi isolati dove potersi appartare».
    «Vogliamo trasformare Montesilvano in una città turistica per persone che vengono a sfruttare le povere prostitute costrette alla strada?», ha chiesto Manola Musa (Pdl). «Lo avevamo già detto e confermiamo: il sindaco deve dimettersi». «In campagna elettorale il sindaco aveva promesso altro e ora, con questi annunci, vuole distogliere l'attenzione. Si tratta di cose non fattibili, di soldi che non ci sono. Il problema - aggiunge - andrebbe risolto all'origine perché ci sono 16enni che si prostituiscono sul lungomare e questo non è accettabile. Vorrei che i turisti venissero a Montesilvano per il suo mare e per i servizi, ma non per le prostitute».
    Il capogruppo si sofferma anche sui numeri della raccolta firme per il referendum per l'abrogazione parziale della legge Merlin, di cui Di Mattia è primo firmatario e promotore per l'Abruzzo: «Sono state raccolte solo 300 firme in due settimane - dice Musa - non mi sembra di vedere tutto questo consenso. Tra l'altro molti dei sottoscrittori sono residenti in comuni diversi da Montesilvano».
    a.l.


    MARAGNO, «PROBLEMI MONTESILVANO NON SI RISOLVONO IN TV»
    «I problemi di Montesilvano non si risolvono con le interviste in tv». Questo il messaggio che Francesco Maragno, presidente dell'associazione Democrazia e Liberta', lancia al sindaco Attilio Di Mattia. «Grazie alle sue dichiarazioni in diretta nazionale, Montesilvano e' divenuta famosa per la prostituzione, che non e' di certo un bel biglietto da visita da esibire nelle fiere del turismo. Abbiamo sentito parlare di tutto fuorche' del mare della Citta', della capacita' di accogliere gli ospiti, delle bellezze da scoprire. Crediamo che le ricadute di queste affermazioni arriveranno a pesare sui bilanci degli operatori turistici nei mesi a venire e di questo, con la probabile ulteriore perdita di posti di lavoro, pesera' sulle spalle del sindaco Di Mattia», spiega ancora Maragno. A stupire ancora di piu' il consigliere comunale di Democrazia e Liberta' e' anche il cambiamento di atteggiamento del primo cittadino sul fenomeno della prostituzione.
    «E' bastato fare una semplice ricerca sul web - dice - per trovare un articolo di giornale che riporta la sua ordinanza n.118, di appena un anno fa la quale 'prevede il divieto su tutto il territorio comunale, a conducenti e passeggeri di mezzi di trasporto, di contrattare prestazioni sessuali e intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano attivita' di meretricio su strade in prossimita' di abitazioni, spazi e luoghi pubblici e demaniali o aperti al pubblico'. A questo punto Di Mattia e' come il dottor Jekyll e Mr.Hyde. Da un lato fa ordinanze per impedire la prostituzione, dall'altro vuole creare i box del sesso per farla esercitare».
    Secondo il presidente dell'associazione Democrazia e Liberta' l'unica via d'uscita e' rappresentata dal «rientro al lavoro in Comune. Li' si affrontano i problemi dei cittadini, non negli studi televisivi. I riflettori della tv di certo non lo aiuteranno a trovare i fondi per sostenere i progetti nel sociale, per migliorare i servizi del Comune e dare una mano alle famiglie in difficoltà».
    MARAGNO, «PROBLEMI MONTESILVANO NON SI RISOLVONO IN TV»
    «I problemi di Montesilvano non si risolvono con le interviste in tv». Questo il messaggio che Francesco Maragno, presidente dell'associazione Democrazia e Liberta', lancia al sindaco Attilio Di Mattia. «Grazie alle sue dichiarazioni in diretta nazionale, Montesilvano e' divenuta famosa per la prostituzione, che non e' di certo un bel biglietto da visita da esibire nelle fiere del turismo. Abbiamo sentito parlare di tutto fuorche' del mare della Citta', della capacita' di accogliere gli ospiti, delle bellezze da scoprire. Crediamo che le ricadute di queste affermazioni arriveranno a pesare sui bilanci degli operatori turistici nei mesi a venire e di questo, con la probabile ulteriore perdita di posti di lavoro, pesera' sulle spalle del sindaco Di Mattia», spiega ancora Maragno. A stupire ancora di piu' il consigliere comunale di Democrazia e Liberta' e' anche il cambiamento di atteggiamento del primo cittadino sul fenomeno della prostituzione.
    «E' bastato fare una semplice ricerca sul web - dice - per trovare un articolo di giornale che riporta la sua ordinanza n.118, di appena un anno fa la quale 'prevede il divieto su tutto il territorio comunale, a conducenti e passeggeri di mezzi di trasporto, di contrattare prestazioni sessuali e intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano attivita' di meretricio su strade in prossimita' di abitazioni, spazi e luoghi pubblici e demaniali o aperti al pubblico'. A questo punto Di Mattia e' come il dottor Jekyll e Mr.Hyde. Da un lato fa ordinanze per impedire la prostituzione, dall'altro vuole creare i box del sesso per farla esercitare».
    Secondo il presidente dell'associazione Democrazia e Liberta' l'unica via d'uscita e' rappresentata dal «rientro al lavoro in Comune. Li' si affrontano i problemi dei cittadini, non negli studi televisivi. I riflettori della tv di certo non lo aiuteranno a trovare i fondi per sostenere i progetti nel sociale, per migliorare i servizi del Comune e dare una mano alle famiglie in difficoltà».
    MARAGNO, «PROBLEMI MONTESILVANO NON SI RISOLVONO IN TV»

    «I problemi di Montesilvano non si risolvono con le interviste in tv». Questo il messaggio che Francesco Maragno, presidente dell'associazione Democrazia e Liberta', lancia al sindaco Attilio Di Mattia. «Grazie alle sue dichiarazioni in diretta nazionale, Montesilvano e' divenuta famosa per la prostituzione, che non e' di certo un bel biglietto da visita da esibire nelle fiere del turismo. Abbiamo sentito parlare di tutto fuorche' del mare della Citta', della capacita' di accogliere gli ospiti, delle bellezze da scoprire. Crediamo che le ricadute di queste affermazioni arriveranno a pesare sui bilanci degli operatori turistici nei mesi a venire e di questo, con la probabile ulteriore perdita di posti di lavoro, pesera' sulle spalle del sindaco Di Mattia», spiega ancora Maragno. A stupire ancora di piu' il consigliere comunale di Democrazia e Liberta' e' anche il cambiamento di atteggiamento del primo cittadino sul fenomeno della prostituzione. «E' bastato fare una semplice ricerca sul web - dice - per trovare un articolo di giornale che riporta la sua ordinanza n.118, di appena un anno fa la quale 'prevede il divieto su tutto il territorio comunale, a conducenti e passeggeri di mezzi di trasporto, di contrattare prestazioni sessuali e intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano attivita' di meretricio su strade in prossimita' di abitazioni, spazi e luoghi pubblici e demaniali o aperti al pubblico'. A questo punto Di Mattia e' come il dottor Jekyll e Mr.Hyde. Da un lato fa ordinanze per impedire la prostituzione, dall'altro vuole creare i box del sesso per farla esercitare».Secondo il presidente dell'associazione Democrazia e Liberta' l'unica via d'uscita e' rappresentata dal «rientro al lavoro in Comune. Li' si affrontano i problemi dei cittadini, non negli studi televisivi. I riflettori della tv di certo non lo aiuteranno a trovare i fondi per sostenere i progetti nel sociale, per migliorare i servizi del Comune e dare una mano alle famiglie in difficoltà».




    ANNA FALCHI



    Da quando è nata la sua bambina Anna Falchi non aveva più "osato" mostrarsi in bikini. Quest'estate però la bionda showgirl e attrice si sente di nuovo in forma per sfoggiare la sua linea tornata al top. E in piscina con mamma e figlia Anna in due pezzi è più sexy che mai... ma single.

    Non c'è ombra infatti del fidanzato in carica, Andrea Ruggeri, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Anna è momentaneamente sola con le donne della sua famiglia. Bikini rosso e cappellino in pendant la bella attrice 41enne, che si è classificata quarta nel reality di Canale 5 "Jump" non ha più ragione di coprire le sue curve.

    Tuffarsi le ha fatto bene e Anna è tornata in perfetta forma. Negli ultimi due anni dopo il parto la Falchi era apparsa un po' appesantita e con qualche chiletto di troppo. Adesso però la sua linea è di nuovo smagliante. Quel che resta ancora da verificare è perché Andrea Ruggeri non sia accanto a lei...




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 17:57
     
    Top
    .
  8. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    PAOLA CORTELLESI



    Cinematografici Italiani' che ogni anno sara' assegnato durante la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia a un attore, autore, professionista del cinema internazionale la cui carriera rappresenti un percorso particolarmente significativo e prestigioso, per l'orizzonte del cinema contemporaneo. Il riconoscimento sara' consegnato all'attrice giovedi' 5 settembre.

    Si rinnova cosi' la collaborazione tra il TaorminaFilmFest e il Sncci, anche durante la Settimana Internazionale della Critica di Venezia, sodalizio iniziato quest'anno durante la 59esima edizione del Festival con le Masterclass su Lubitsch e su Truffaut, e che ha visto protagonista Luigi Lo Cascio, l'attore che lo scorso anno ha firmato come regista uno degli esordi piu' interessanti della stagione, 'La citta' ideale', selezionato proprio dalla Settimana Internazionale della Critica di Venezia curata dal Sindacato.

    Il Premo, realizzato dal Maestro Gerardo Sacco, nasce da un'idea del Direttore Editoriale del Festival, Mario Sesti e dalla General Manager, Tiziana Rocca - di comune accordo con il sindaco di Taormina, Eligio Giardina e il Comitato di Taormina Arte -, affinche' il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici e il Festival possano collaborare sia a Taormina sia a Venezia, per costruire iniziative di alto valore atte a promuovere, diffondere e trasmettere la cultura del cinema.




    MARCO BOCCI



    Emma Marrone e Marco Bocci si stanno per lasciare? La loro storia d'amore sarebbe al capolinea. A rivelarlo è la rivista di gossip Diva e Donna, la quale pone tra virgolette una dichiarazione scottante dell'attore della Fiction Squadra Antimafia, secondo cui la relazione con la cantante nata ad Amici è ormai prossima a finire. Tutto questo a contorno di due foto postate nella giornata di ieri dall'attrice sul proprio profilo ufficiale di Facebook, le quali mostrano una Emma completante diversa nel look da quella che conoscevamo.

    Che tra Emma Marrone e Marco Bocci la relazione non fosse più così forte lo si era capito già da alcune settimane. Più di un indizio infatti lasciava credere che tra i due fidanzati non fosse più tutto rose e fiori. La punta dell'iceberg si è raggiunta nella giornata di ferragosto, che i due hanno pensato bene di trascorrere lontani con i rispettivi amici. E adesso che l'estate sta per terminare anche l'amore è sembra prossimo a morire.

    Emma Marrone che scrive "amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me" con tanto di foto a mostrare un nuovo look leggermente "aggressivo", e subito dopo una foto da sola senza il barbuto Marco Bocci con cui dichiara "anche se non lo conosco mi piace quello che vedo". Messaggi ambigui, il cui significato viene lasciato alla merce dei fan, ma che comunque non riescono ad allontanare la mente dalle parole rivolte dal fidanzato ai propri amici.

    La prima a scommettere sulla fine della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci è proprio la rivista Diva e Donna, che pubblica con il virgolettato le parole di Marco: "Siamo agli sgoccioli, ormai è finita". Una dichiarazione forte quella usata da uno dei protagonisti di Squadra Antimafia, a cui verranno fatti seguire con tutta probabilità i fatti. Amici come prima e niente più. Forse.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 17:56
     
    Top
    .
  9. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    GIOVANNA MEZZOGIORNO



    Non è passata inosservata la bellissima attrice Giovanna Mezzogiorno, a passeggio questo pomeriggio 4 settembre con i suoi due gemelli Zeno e Leone nella villa comunale di Civitanova del Sannio, comune al quale è particolarmente legata. Suo padre, Vittorio, al quale nel 2007 è stata anche intitolata una piazzetta, e sua madre Cecilia, la portarono nel paese per la prima volta nel 1974, poco dopo la sua nascita. Da allora, appena può, torna ogni tanto per trascorrere qualche momento di relax.


    Civitanova Del Sannio. «Ogni tanto capita di vederla e lei è sempre cordiale e sorridente», i residente di Civitanova del Sannio sono abituati a vederla in giro per strada a fermarsi tra la gente. La bellissima attrice Giovanna Mezzogiorno torna spesso in quel comune molisano che ha imparato ad amare soprattutto grazie a suo padre Vittorio, al quale nel 2007 è stata intitolata una piazza, e nel quale si reca appena può, quando vuole rilassarsi, da quando era bambina.

    Così è stato anche questa estate, tornata in Molise per trascorrere un periodo di tranquillità. E a passeggio, nella villa comunale, assieme ai suoi gemellini Zeno e Leone qualcuno l’ha riconosciuta. Bella, e in versione "inedita" rispetto alla Giovanna che si è abituata a vedere in televisione o al cinema, con indosso abiti sportivi, l’attrice romana era con i suoi figli. L’hanno riconosciuta i passanti che in quel momento si trovavano a camminare nei paraggi. Volto noto del mondo dello spettacolo, Giovanna Mezzogiorno è stata protagonista in diverse pellicole.




    MARTINA STELLA



    E’ nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, un paesino dell’entroterra toscano.

    Ha ereditato la passione per la recitazione dalla madre Bianca.

    I suoi genitori si sono separati quando lei aveva dieci anni.

    Ha dichiarato: “Vengo da una famiglia di donne; gli uomini o sono morti, o sono scappati o li abbiamo cacciati“.


    A dieci anni è stata testimonial delle scarpette Lelly Kelly.

    Si è diplomata da privatista presso il Liceo Classico sperimentale.

    LE FOTO DI MARTINA STELLA

    Si è trasferita a Roma giovanissima e ha condiviso un appartamento con alcuni amici.

    Non poserebbe mai nuda per un calendario.

    Non ama i computer e la tecnologia in generale.

    Scrive lettere d’amore e romanzi che non pubblica.

    Durante l’adolescenza ha lavorato come modella.

    E’ stata legata a Valentino Rossi e a Lapo Elkann: con quest’ultimo finì nello stesso periodo in cui lui fu coinvolto nello scandalo a base di trans e cocaina.

    Ha sofferto di attacchi di panico.

    Ha avuto anche una relazione con il collega Primo Reggiani.




    Edited by *Î~L~À~R~¥* - 6/9/2013, 17:55
     
    Top
    .
  10. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    MARIA CUCINOTTA



    CITAZIONE (*Î~L~À~R~¥* @ 29/8/2013, 18:01) 
    Un giornata all'insegna della complicità, lontano dagli impegni personali e professionali - le due donne sono sempre in prima linea nelle loro rispettive attività imprenditoriali e madrine di numerose iniziative a sostegno dei diritti dell'universo femminile.

    Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica e regista è stata madrina del Social World Film Festival 2013.

    Francesca Severi, direttore creativo della maison di pret à porter di lusso Maria Grazia Severi, è di recente stata insignita, per i suoi meriti imprenditoriali, del prestigioso titolo di "Cavaliere all'ordine al Merito della Repubblica Italiana" concesso dal Presidente della Repubblica.Maria Grazia Cucinotta è stata paparazzata nel centro di Milano in compagnia della stilista Francesca Severi; le amiche hanno trascorso un pomeriggio insieme tra i consigli di stile di Francesca nelle vie della moda.


    (IMG:http://i43.tinypic.com/2pzibzk.jpg)

    MONICA BELLUCCI



    ROMA - Monica Bellucci si sarebbe separata dal divo francese Vincent Cassel per una relazione con l'imprenditore azero (e businessman russo) Telman Ismailov, secondo Haqqin.az, un sito azero di gossip e mondanità. Un flirt, stando a un altro sito russo, Spletnik.ru (Pettegolo), che ha ripreso i rumors azeri, iniziati addirittura nel 2009, quando l'attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 vip all'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso "Mardan-Palace", fatto costruire da Ismailov attirandosi le ire di Putin per un investimento da capogiro all'estero in piena crisi finanziaria internazionale.

    Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, era finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità. Noto, secondo i siti gossip, per la sua fama di dongiovanni, il controverso e stravagante magnate è salito all'onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest'ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un "Happy Birthday" alla festa di compleanno dell'oligarca. I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme.


    (IMG:http://i42.tinypic.com/jj7ara.jpg)
     
    Top
    .
  11. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    ASIA ARGENTO



    Attrice, regista, sceneggiatrice, autrice, cantante ma anche fotografa. Asia Argento è seduta su un divano bianco vecchiotto e liso nel suo salotto accuratamente disadorno. Fuma e parla di una passione, quella per la fotografia, che viene da lontano. Roma nord, attico panoramico e semivuoto. I bambini, Anna Lou 12 anni, figlia di Morgan, e Nicola, quattro anni, figlio del regista italoamericano Michele Civetta, sono in vacanza. Dopo il naufragio del matrimonio lei è fiera di essere il capofamiglia. "Io sono molto mascolina, ho molto più testosterone che estrogeni, mi devo moderare, ho un'energia da capobranco. Mi hanno paragonato a una lupa, la lupa che protegge i suoi piccoli e li sfama".

    Pallidissima, minuta sotto il vestito semplice di seta rossa, scarpe da bambola di pelle dorata, niente trucco eccetto un rossetto forte e sanguigno, a giudicare dall'aspetto Asia Argento non ha proprio nulla di maschile.

    È nipote d'arte. La passione per la fotografia gliel'ha inoculata la nonna paterna, la madre di Dario Argento, la brasiliana Elda Luxardo, autrice di memorabili scatti in bianco e nero. Suoi i primi ritratti di Gina Lollobrigida, di Sophia Loren, di Claudia Cardinale. "Nessuno aveva questo senso della luce e dei chiaroscuri che aveva lei, questa sete di bellezza e di eleganza, questa magia...". Asia si alza e tira fuori da uno scaffale un librone di foto firmate da Elio e da Elda Luxardo, fratello e sorella, e le mostra con orgoglio: "Non sono solo io a dirlo ma la nonna era la Leni Riefensthal italiana: aveva lo stesso occhio, lo stesso talento. È morta il 14 marzo scorso, aveva un po' più di 90 anni. Ma la sua età precisa, come altre cose che la riguardano, sono avvolte nel mistero"."Mi ha dato tanti consigli, i suoi racconti erano meravigliosi. Mi ha insegnato tecnicamente come si cattura la luce ma anche come, all'epoca, si facevano i ritocchi a mano: il Photoshop artigianale. Quando è morta, per commemorarla, ho messo su Instagram questa foto che lei scattò negli anni Quaranta, questo nudo di donna così incredibilmente elegante e casto: è pazzesco: l'hanno rimossa, con la spiegazione che non pubblicano foto di nudi".

    Con un esempio così alto in famiglia, la passione per la fotografia la porta talvolta a non sentirsi all'altezza. "Ho fatto molte foto che sono state pubblicate su riviste importanti, sono amica di tanti fotografi straordinari e mi dicono che ho talento, ma trascorro lunghi periodi in cui non faccio neanche uno scatto, oppure uso solo il telefonino. È successo che a New York, a una festa, mi hanno rubato la mia macchina fotografica, poi rocambolescamente me l'hanno restituita, ma nel frattempo l'aveva usata un estraneo e a me sembrava, come dire, contaminata. Curiosamente non amo fotografare i miei figli, forse perché i miei genitori non hanno quasi mai fotografato me: in tutto avrò non più di dieci foto della mia infanzia. Quando fotografo le persone che amo mi sembra di rubargli un pezzetto di anima, esattamente quello che dicevano gli indiani d'America...". Meglio fotografare gli estranei. "Io stessa, nonostante il lavoro che faccio, non amo essere fotografata anche se mi riesce facile: sia essere fotografata - in fondo è un gioco, il gioco dell'apparire - che fotografare gli altri, e raccontarli".

    "Forte e delicata" l'ha definita Ermanno Scervino, del quale è diventata testimonial, un marchio con cui ha molte affinità. Niente a che vedere con il gestaccio che fece sfilando sul red carpet dell'ultimo Festival di Cannes: "Ho fatto il terzo dito all'indirizzo di questa grande pagliacciata, di questo finto glamour, di questa mascherata, di queste attrici bellissime costrette a indossare vestiti da sera pazzeschi, gonfi, scomodissimi, attente a non inciampare nei loro ridicoli strascichi, in bilico su scarpe con tacchi inauditi. Il mio è stato un gesto non premeditato e senza cattiveria: non volevo essere volgare, non volevo offendere nessuno. Volevo solo fare un gesto d'arte".

    Collegata a quella per la fotografia è la passione per la musica. "È esplosa in me quando avevo cinque anni. Avevamo in salotto un grande pianoforte a coda e ci piaceva strimpellare. Alle mie due sorelle più grandi hanno fatto studiare musica, a me l'hanno negato. Mi dicevano: tu sei quella che scrive le poesie. E per me è rimasta un'ossessione. Non ho scuola ma ho istinto. Max Gazzé mi ha detto che non ha mai conosciuto nessuno che sappia così tanto di musica come me".

    Si accende un'altra sigaretta. "La musica è una visione, un po' come la fotografia. È vero che passa dalle orecchie ma secondo me entra dagli occhi e arriva dritta alla ghiandola pineale. La musica è come una foto: la puoi vedere. Con umiltà, piano piano, ora sto imparando a suonare la chitarra e l'autoharp. Sogno di avere un gruppo tutto mio. Intanto a maggio è uscito il mio primo album, Total Entropy. Io canto e scrivo i testi. Nei pezzi fatti con Morgan lui mi aiutava con i versi ma io lo aiutavo con le melodie". Se nell'incidere con toni e ruoli maschili la mitica Je t'aime moi non plus ha dato scandalo, giura di non averlo fatto apposta. Non è vero quello che scrivono i giornali, dice, e cioè che ha chiuso col suo passato dark e ribelle, con le sue scelte contro, con il suo personaggio perverso e borderline, con il conformismo di chi era costretta a timbrare il cartellino della trasgressione. "Non rinnego niente, Je ne regrette rien, sono sempre la stessa persona solo che ora ho due figli. Ho senso dell'umorismo e spesso faccio delle battute che non vengono capite. In Italia, si sa, ci sono le etichette".

    Ride: "Oggi che ho 38 anni mi piace pensare a me come a una bambina prodigio". E in effetti: a quattro anni legge Melville, a cinque scrive poesie, a nove anni quando i genitori si separano comincia a fumare, a 12 anni recita in Palombella rossa diretta da Nanni Moretti, a 14 comincia la prima delle sue psicoanalisi, a 17 anni diventa famosa. Ricorda: "Sono cresciuta con un padre assente e una madre bambina". Ma al padre deve tutto: "Quando avevo 17 anni mi disse: "Asia, da oggi non ti mantengo più, devi guadagnarti da vivere". È stata la mia fortuna". Più volte ha dichiarato che girare scene di sesso è stato ed è ancora una terapia contro la timidezza e che da bambina si vedeva molto brutta, ecco perché ha elaborato delle tecniche per sembrare sexy: "Non ho alcuna difficoltà a recitare nuda, se serve".




    LAURA CHIATTI



    ROMA - Partenza solitaria per Laura Chiatti. La bella attrice è stata fotografata sotto la sua abitazione romana, mentre carica i bagagli in auto per raggiungere i genitori in Umbria.

    Il motivo per cui Laura viaggia da sola è la fine della sua love story con il cestista Davide Lamma, spiegata dalla stessa Chiatti a Chi: «Ci siamo lasciati, perché ormai eravamo completamente incompatibili», sostiene la bella Laura, che confida a Chi i motivi della rottura, dopo tre anni di fidanzamento, con il cestista Davide Lamma. La storia si è conclusa dopo un viaggio in Egitto, che i due si erano regalati come ultima vacanza.




    FRANCESCO TESTI



    Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
    Francesco Testi scomparso dai promo di Baciamo le Mani

    tinina ha scritto alle 11:16

    da leggo.it – Baciamo le mani e arrivederci. Chissà perché dai promo di Baciamo le mani, la fiction di Canale 5, di cui sono protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi, è scomparso Francesco Testi? Intanto gli addetti ai lavori hanno notato che non è stato neppure invitato alla conferenza stampa della fiction.
    Incidente stradale per Loredana Errore

    tania ha scritto alle 11:16

    da leggo.it – Paura per Loredana Errore, cantante della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante agrigentina Loredana Errore, è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi all’alba in viale dei Giardini, ad Agrigento. L’artista era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.
    Iris – il giovedì nel segno di Meryl Streep

    Meryl Streep, l’attrice più nominata nella storia degli Oscar e più premiata ai Golden Globe, è la protagonista della retrospettiva che – da giovedì 5 settembre, in prima serata – inaugura “Hollywood Diva”, nuova rassegna di Iris dedicata alle interpreti più acclamate della Mecca del cinema americano.

    L’omaggio apre con il thriller di Curtis Hanson “The River Wild-Il fiume della paura” (1994), film sull’incontro sanguinoso tra una famiglia in vacanza su un fiume e una coppia di banditi senza scrupoli in fuga. Girato tra canyon e rapide nel Montana, il film mise a dura prova l’indiscussa bravura della perfezionista Streep: imparò a fare rafting impiegando un unico remo avvalendosi della controfigura solo per il 10% delle scene. Al fianco dell’attrice tre volte Premio Oscar (“Kramer contro Kramer”, “La scelta di Sophie e “The Iron Lady”), Kevin Bacon e David Strathairn.

    Gli altri film in programmazione:

    Tra le altre opere in locandina, il cult di Sydney Pollack tratto dal bestseller di Karen Blixen, “La mia Africa”; il grande classico “I ponti di Madison County”, “Prossima fermata: Paradiso” e la commedia corale “La morte ti fa bella”.

    12 settembre: “La mia Africa”
    16 settembre: “Prossima fermata: Paradiso”
    26 settembre: “I ponti di Madison County”
    3 ottobre: “La morte ti fa bella”


     
    Top
    .
  12. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    MARIA CUCINOTTA



    Maria Grazia Cucinotta sbarca alla Mostra del cinema di Venezia (SPECIALE) con tutta la sua prorompente bellezza. Con lei, c’è anche il marito Giulio Violati. Ma è l’abito dorato che indossa l’attrice ad attirare l’attenzione di tutti. E la sua scollatura. Che, a un certo punto, le gioca un brutto scherzo davvero… Oooooppssss! – VIDEO


    Maria Grazia Cucinotta, regina delle scollature – LEGGI | FOTO


    BELLEZZA MOZZAFIATO – Maria Grazia Cucinotta indossa un abito attillato, dorato e molto scollato. Ai piedi, scarpe con tacco vertiginoso. Sorridente e bellissima, l’attrice si lascia fotografare appena scesa dal motoscafo che l’ha portata al Lido (VIDEO). Saluta i fotografi. Ma l’esuberanza di Maria Grazia le gioca un brutto scherzo e l’attrice va (quasi) fuori di seno…


    Maria Grazia Cucinotta, la ricordi quand’era così? – FOTOGALLERY


    BACI AL MARITO – Accanto a Maria Grazia Cucinotta c’è il marito Giulio Violati. E, quasi per farsi perdonare per il siparietto involontario, lo copre di baci. Per poi togliergli il rossetto che gli ha stampato sulle labbra e sulla guancia. nel divertimento generale.


    Maria Grazia Cucinotta: “Io contro l’omofobia” – ESCLUSIVO





    MONICA BELLUCCI



    Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. La notizia, diffusa dall'agenzia Ansa che l'ha appresa dall'ufficio stampa dell'attrice, è stata confermata dalla Bellucci a Vanity Fair . I due si sono conosciuti sul set de L’appartamento nel 1996. Tre anni dopo si sono sposati, il 3 agosto del 1999. E anche da marito e moglie non hanno smesso di recitare insieme. La coppia ha due figlie: Deva nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. L'attrice, al momento, è impegnata in Serbia sul set del film «Sulla via Lattea» di Emir Kusturica, di cui è la protagonista femminile.

    «Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente», aveva detto la Bellucci parlando del marito a Vanity Fair Spagna nel febbraio 2013. «Stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente e non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono suoi, i miei sono un’altra cosa. Questo è il nostro segreto». E Vincent nel 2012, in un'intervista a Io Donna parlava così: «Monica e le mie figlie mi rendono ogni giorno un uomo migliore». Poi cos'è successo? Guarda in alto la nostra gallery sui più bei momenti di Monica e Vincent


     
    Top
    .
  13. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    GIULIA BEVILACQUA



    In vacanza si rigenera. Giulia Bevilacqua assapora il tempo che ha deciso di trascorrere a Miami, sembrerebbe tutta sola. L'attrice, che due giorni fa postava su Instagram la prima foto che la immortalava in spiaggia sorridente, sempre sul social continua a condividere il suo viaggio. Per lei giornate trascorse leggendo sotto l'ombrellone, ma pure facendo shopping in bicicletta, per essere green e libera. Poi un brunch in un punto di ristoro senza troppi fronzoli, perché Giulia non ama particolarmente la mondanità e preferisce essere un animo semplice, soprattutto lontana dai riflettori dello showbiz.

    La Bevilacqua in Florida si sente a suo agio. Il racconto prosegue perché non è ancora tornata. Qui la aspetta il set.




    VITTORIA PUCCINI



    Vittoria Puccini, toh chi si rivede! Era da un po’ che non la vedevamo in giro. Ma si sa, l’attrice è molto riservata e schiva. A lei piace condurre una vita lontana dai riflettori e (soprattutto) dal gossip. Noi invece l’abbiamo scovata a Roma sul set del suo nuovo film “Tutta colpa di Freud”, diretto da Paolo Genovese. E Vittoria è più incantevole che mai…


    Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci, beccati! – FOTO


    CIAK A ROMA – Il primo ciak del film è stato a New York. ma ora le riprese si sono spostate a Roma. Nel cast oltre a Vittoria ci sono Marco Giallini, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Claudia Gerini e Vinicio Marchioni. La pellicola racconta di un’analista alle prese con tre casi disperati: una libraia innamorata di un ladro di libri, una gay che decide di diventare etero e una 18enne che perde la testa per un cinquantenne. Genovese è il regista di Immaturi, film che aveva incassato ben 16 milioni di euro. E noi vi mostriamo in esclusiva alcune immagini rubate dal set. Ecco la Puccini assieme a Marchioni.


    Vittoria Puccini, famiglia allargatissima – FOTO


    QUELLA SERENITA’ RITROVATA – Intanto, la storia d’amore tra Vittoria Puccini e il suo fidanzato Fabrizio Lucci va a gonfie vele. Quest’estate la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna. Lucci di mestiere fa il direttore della fotografia e ha conosciuto Vittoria sul set di Anna Karenina (la fiction Rai andrà in onda in autunno) dove pare che la Puccini, stanca di storie d’amore tormentate (Alessandro Preziosi e Claudio Santamaria), con lui ha ritrovato serenità. Bene così, allora…


    Vittoria e Fabrizio Lucci si baciano – GUARDA


     
    Top
    .
  14. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    MANUELA ARCURI



    Positano Manuela Arcuri e Massimo Lopez per i vincitori di Lottomatica C’è grande attesa per l’evento finale del concorso Buon compleanno Vegas Club, di scena nella magica cornice della Costiera Amalfitana il 13, 14 e 15 settembre.



    In primo piano c’è laproclamazione dei 10 vincitori dell’edizione 2013 tra cui il fortunato vincitore dell’esclusiva Smart Brabus Cabrio full optional!



    L’evento di premiazione riserva agli appassionati di Vegas Club ancora una sorpresa strepitosa: i 10 fortunati giocatori verranno premiati da due ospiti d’eccezione: Manuela Arcuri e Massimo Lopez.




    SABRINA FERRILLI



    Nella sfida tra donne per la vetta degli ascolti nel prime time, la coppia Sabrina Ferilli-Virna Lisi batte la prof Veronica Pivetti: Baciamo le mani Palermo-New York 1958 su Canale 5 si è aggiudicata la serata televisiva di ieri con 5 milioni 165 mila spettatori e il 21,6%, contro i 4 milioni 517 mila spettatori e il 19,04% di Provaci ancora Prof! su Rai1, al debutto con la quinta serie.

    Prime time. Il prime time va a Canale 5 con 4 milioni 821 mila spettatori (19,45%), mentre Rai1 ottiene 4 milioni 657 mila spettatori (18,79%).A livello generale, prevalgono le reti Rai nella fascia di prima serata, con 9 milioni 591 mila spettatori e il 38,7% di share, contro i 9 milioni 210 mila spettatori e il 37,16% delle reti Mediaset. La serata televisiva prevedeva su Rai2 il film Il monaco, scelto da 1 milione 758 mila spettatori (7,27%). Su Italia 1, l’appuntamento con la serie Hannibal è stato seguito nel primo episodio da 1 milione 607 mila spettatori (6,35%), nel secondo da 1 milione 501 (6,4%). Su Rete4 Life Uomo e natura è stato visto da 959 mila spettatori con uno share del 5,26%, mentre su Rai3 il doppio appuntamento con Sulle tracce del crimine ha avuto 904 mila spettatori con il 3,57% nel primo episodio e 770 mila spettatori con il 3,31 nel secondo episodio.

    Access Prime Time. Nell’access prime time si impone su Rai1 Affari Tuoi che raggiunge i 4 milioni 775 mila spettatori e il 19,14%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint ottiene 4 milioni 504 mila spettatori e il 17,91% di share.

    Seconda serata. Nella seconda serata continua a prevalere la Rai con 3 milioni 542 mila spettatori e il 33,74% (3 milioni 481 mila spettatori e il 33,16% per Mediaset) e nelle 24 ore con 3 milioni 403 mila spettatori e il 36,31% (3 milioni 257 mila spettatori e il 34,75% per Mediaset).

    Informazione. Per l’informazione ieri il Tg1 delle 20 ha totalizzato 5 milioni 113 mila spettatori pari al 24,1%, mentre alla stessa ora il Tg5 è stato seguito da 3 milioni 527 mila spettatori (con il 16,45% di share); il TgLa7 si attesta a 1 milione 413 mila spettatori pari al 6,53%.


     
    Top
    .
  15. *Î~L~À~R~¥*
     
    .

    User deleted


    GABRIEL GARKO



    Benvenuti a Riposto, porto dell’Etna. Per chi da Catania va a Taormina, costeggiando il mare, Riposto è una tappa obbligata. Per me, che sono di Giarre, è il paese vicino, quasi gemello, quello dove andare a comprare il pesce nella pescheria citata da Verga nei Malavoglia. Una sera di quest’estate il mio amico Giovanni mi dà appuntamento a Riposto, in un locale dove si può bere qualcosa guardando il mare. «Vieni puntuale che ti faccio vedere qualcosa di veramente divertente» mi dice. Quando arrivo, vedo sul lungomare un serpentone di gente in coda, saranno almeno 500 persone. Mi avvicino e mi accorgo che sono quasi esclusivamente donne. Giovanni mi dice che sono tutte lì in coda perché il locale in questione quella sera ospita Gabriel Garko, sì proprio il “divo” delle fiction tv e idolo di tante donne.

    Ma, particolare non insignificante, quelle donne avevano tutte pagato un biglietto da 15 euro (trenta con la consumazione) per poter entrare e portare a casa un trofeo sotto forma di foto e autografo con il loro sex symbol preferito. In quella coda ho visto donne di tutte le età: c’erano nonne arrampicate su tacchi che mettevano a rischio entrambi i femori, mamme che urlavano più delle figlie che tenevano in braccio, ragazze che si trascinavano dietro fidanzati scettici che ripetevano «ma cu è stu Gabbiel Gacco!».

    Tutte in tiro come le sorellastre di Cenerentola la sera del ballo col principe azzurro.

    Premesso che ciascuno ha il sacro diritto di scegliersi l’idolo che vuole, senza perbenismi e formalismi, vi chiedo, quali sarebbero stati i commenti delle donne se quella coda fosse stata composta da uomini che andavano a farsi la foto con una maggiorata del cinema?

    Forse è frutto della completa parità tra i sessi. Ma siamo sicuri di non averla realizzata al ribasso questa parità?




    MARIA DE FILIPPI



    ROMA- La stanza dove lavora, nel palazzo anni Venti del quartiere Prati, racconta molto di lei. Alle pareti le foto dei cani di una vita, su tutti il bassotto Cassio, ritratto come in quadro di Warhol, il padre bello come un attore, la foto del figlio, l'espositore di Chupa Chups, il libro con le opere del Louvre. Maria De Filippi porta skinny jeans e una maglietta di cotone azzurra. Sveglia alle 7 e mezza con i giornali "ma deve leggerli prima Mauri (Maurizio Costanzo, ndr), non si scappa" ride. "Poi non li leggo proprio tutti, Il romanista non lo sfoglio", anche quest'anno è la protagonista della stagione di Mediaset. Presenta il temibile Uomini e donne, sabato debutta con Italia's got talent su Canale 5, da novembre torna Amici e a gennaio C'è posta per te.

    Maria, è una multinazionale.
    "Mi pesa enormemente e riguarda solo me stessa, se vado male mi danno un calcio nel sedere, ce l'ho chiarissimo. Vai in onda quando garantisci la pubblicità, Mediaset è una tv commerciale: so che quell'azienda non è la mia famiglia. Distinguo gli affetti, quando non andrò più bene in tv penso che solo Piersilvio Berlusconi mi risponderà al telefono, perché abbiamo un rapporto. Mi parla anche dei figli".

    Si vede in tv tra vent'anni?
    "Me lo sono chiesto. Ho sposato un uomo che era il centro della tv, quando hai potere ti chiamano tutti, poi spariscono. Ora Mauri fa il Costanzo show in radio, duemila telefonate in due ore: il dato ti consente di lavorare, la soddisfazione è l'affetto della gente. Mi vedo a produrre programmi"

    Guarda la televisione?
    "Poco, soprattutto le fiction: The good wife e le serie con la mia amica Sabrina Ferilli. L'informazione di Mediaset non mi piace, si potrebbe fare un bel salto di qualità: non hanno il coraggio del dibattito aperto. A volte penso che la fortuna di Santoro, Formigli, Mentana derivi da Mediaset".

    Che avrebbe fatto?
    "Al posto dei vertici avrei chiesto a Santoro di tornare, lasciandolo libero. Se c'era Fede non c'era bisogno di avere venti Fede. Lo stesso sbaglio che fa la sinistra quando si fissa solo con Guccini e De Gregori".

    L'ha infastidita la polemica su Moreno alla Festa del Pd?
    "La sinistra che considera i ragazzi deficienti fa un errore enorme, lo stesso di Mediaset quando fa un'informazione a senso unico: perdi credibilità. Non capiscono che De Gregori può stare insieme a Moreno, che passato e presente possono convivere. Moreno aggiunge una fetta di pubblico. Se Santoro fosse a Mediaset lo guarderebbero tutti e attaccherebbe Berlusconi dall'interno. Il Cavaliere, che è un comunicatore, è andato ovunque".

    Come voterebbe se fosse in Giunta?
    "La stabilità economica parte dalla stabilità politica, per l'ennesima volta tutto è centrato sul Cavaliere, ma poi i problemi sono tanti: leggevo dei concorsi per Medicina, passa uno su dieci, si sono buttati soldi. Non so cosa voterei, sarei nella merda, se fossi nel Pd e votassi a favore del rinvio farei la figura della venduta".

    Costanzo ha sempre detto che vota Pd, e lei?
    "Quando Grillo riuscirà a cambiare la Costituzione lo dirò, oggi il mio voto è segreto".

    La sinistra da lei fa show: Renzi ad Amici, Fassino in lacrime a C'è posta per te.
    "Il lato umano di Renzi paga, lui non ha paura di farlo vedere; gli altri fanno finta di non averlo. Trovo molto intelligente la Boldrini, l'avevo invitata ad Amici ma era impegnata. Veltroni non è potuto venire ma la prossima stagione conto di averlo".

    L'ospite più ambito?
    "Fiorello a C'è posta è un sogno, non glielo chiedo neanche. È un talento unico con una sua fragilità, ha fatto il 60% di share in Rai".

    Cosa fa quando la attaccano?
    "Ho imparato a distinguere gli attacchi, dipende da chi critica. Quando sparano il mio nome per finire sui giornali me ne frego".

    Perché continua a fare Uomini e donne?
    "Lo sapevo che me l'avrebbe chiesto. È una trasmissione di intrattenimento non presuntuosa ma vera, ai tronisti ho rinunciato: uno fa il pizzaiolo, l'altro l'ufficiale di Marina... Ma il successo di Uomini e donne è con gli "over", gli anziani che invece di andare in un'agenzia matrimoniale vengono a cercare compagnia in tv e si divertono".

    Pensa che Amici aiuti davvero i giovani?
    "Abbiamo fatto le borse di lavoro per cantanti e ballerini. Mi piacerebbe dedicare tre minuti alla speranza: offrire un'occasione di lavoro ai ragazzi. A Cernobbio premiano i geni, se quelli che vogliono essere sponsor di Amici mi aiutano, possiamo dare una mano a qualcuno che ha un'idea forte. E sarei ben contenta di togliermi dieci minuti di Uomini e donne restituendo pubblicità agli sponsor".

    Chi sono le donne che contano in tv?
    "Littizzetto, Gabanelli. Io ho un peso pubblicitario, ma non incido. Oggi ho conquistato credibilità, sono partita come "moglie di...", penso sempre di dover dimostrare qualcosa".

    Andrà al matrimonio di Belen?
    "Lavoro. La fuga dei sacerdoti è una comica, che gliene frega delle riviste. Abbiamo un Papa che telefona alle persone a casa e questi si preoccupano dei fotografi".


     
    Top
    .
51 replies since 29/8/2013, 16:21   5917 views
  Share  
.